In classifica web Uno dei più belli

venerdì 26 novembre 2010

VOLUBILITà (nella Giornata Mondiale contro la Violenza sulle Donne)

Vedo con disgusto, ke quà in Italia ognuno può cambiare idea a giorni alterni, senza porsi alcun problema d'incoerenza, sulla scìa degli assassìni come Missèri ke s'è permesso, su consiglio dei Sig. Avvocàti-Indiavolàti, d'inventarsi versioni diverse ogni giorno ed esser persino creduto... è questo ke è ancor + incredibile !
E credo ke la verità sia sotto gli okki di tutti e l'ha confessata proprio Lui, nella prima & unica, vera confessione ke ha rilasciato, tutto il resto sono montatùre contro la figlia maggiore, ke agli okki dei cari Sig. Avvocati, è parsa la + incolpabile al suo posto e Lui resta quel Mostro ke è, ke dopo aver strangolato la nipote x violentarla, l'ha violentata ugualmente, persino da morta e ci son le prove assolute ke Lui stesso ha fornìto subìto dopo quella confessione ed ora, non contento, incolpa la figlia al suo posto, tanto peggio di così... e se riuscirà pure a cavàrsela, allora sì ke avremmo toccato davvero il fondo !!!
Sembra ke cocciutamente, ogni responsabile stìa diligentemente facendo la propria parte, nell'impedire alla povera Sarah, d'avere finalmente giustizìa & pace e voglio riparlarne oggi, proprio nella "Giornata Mondiale contro la violenza sulle Donne", xkè credo ke sia ora di finirla con queste irrispettose buffonate, anke se nessuno è davvero innocente in quella famiglia, solo la vittima, come spiegavo già ampiamente quà :
LA MIA VERITà SU SARAH
E senza volerli paragonare, ma su questa scìa d'incoerenza & volubilità, 1 volta difetti perdonàti solo alle donne 1 pò sciokke, si stanno comportàndo pure i nostri Politici, ke ieri han detto 1 cosa, oggi non ne son + sicuri & domani dicono tutto l'opposto !
Vedi gli odièrni volta-faccia di Fini & Carfagna, ke vanno di nuovo a braccetto con Berlusconi & con tutti quelli ke a Dicembre vogliono rinnovargli la fiducia e persino dai Radicali s'è vista kiara l'apertura al Governo, prima da Pannella stesso ed oggi, con la scusa della "Giornata Mondiale contro la violenza sulle Donne", si son presentàte Bonino & Carfagna assieme, nella sala-stampa di Palazzo Chigi... ma allora è stato solo 1 fuoco di paglia, già tutto finito, tutto quà ?!
Ma ke delusione però, mi sembra incredibile se penso ke quasi c'avevo creduto, eppure gli unici a protestare son rimasti solo gli studenti, contro la riforma della Gelmini & i napoletani, contro la monnezza !
E se adesso, invece di "non-succedere-niente", succedesse invece "di-tutto" ?!
Io temo la Guerra-Civile, come lo spaurakkio della guerra-tra-poveri ke ci aspetta al varco già da tempo e di cui vedo l'ombra minacciosa, affacciarsi ogni sera dalle guerriglie urbane nei TG, dall'Italia e da tutta l'UE !!!
Mobilitazione sulla violenza contro le donne
Carfagna-Bonino
Nel 1999, l’Assemblea-Generale-delle-Nazioni-Unite ha dikiarato il
25 Novembre "Giornata Mondiale x l’Eliminazione delle Violenza sulle Donne", invitando Governi, Organizzazioni-Internazionali & ONG, ad organizzare attività ed eventi x accrescere la consapevolezza dell’opinione pubblica su questo tema ! 
Infatti questa "Giornata Mondiale contro la violenza sulle Donne", è molto sentìta da tutte le Nazioni, in quanto gli abùsi sulle donne, sono 1 triste fenomeno ke nonostante l'emancipazione femminile, non accenna a decrescere, diffuso non solo in zone degradàte, ma pure in ogni Paese del Mondo, dove 1 donna subìsce violenze ogni 3 minuti... diciamo basta !!!
Giornata Mondiale contro la Violenza sulle Donne

Aggiornamento al 26/11 :
Oggi a Napoli c'era Berlusconi ed è stato accolto con manifestazioni & catelli di protesta, di cui 1 x tutti :
"LA MONNEZZA 6 TU" !!!
I Napoletani gli hanno anke gridato ke, il suo nuovo Piano x i rifiuti non risolve nulla, ma piuttosto rimanda soltanto di 3 mesi in 3 mesi, le emergenze di questo tipo...
ORA BASTA !!!
Ci vuole 1 ECO-Riforma DIVERSA 1 volta x tutte, anke se magari compòrta tempi logistici di realizzazione maggiori, ma finalmente RISOLVEREBBE il problema, sia in modo ECOLOGICO, ke DEFINITIVO !!!
O monnezza, monnezza storna,
ke porti tumori a colui ke non ritorna,
lo so, lo so, ke puzza forte,
con lei c'è solo la tossina della morte !
                                   L’eco-balla brucia ancora tra le strade vuote,
                                     dormiàm sognando il bruciar di ruote !
                                                      Agorà-Magazine 

11 commenti:

  1. Buongiorno Fiore.. come sai io sono contro qualsiasi violenza, allora hai perfettamente ragione si dice POST lo devo mattelamelo nella testa.. Ora ti spiego BS vuol dire Blogspot, WP Wordpress MB Myblog, BL Liberoblog e WLS Windowslifespaces, cosi almeno so dove si trovano i miei contatti tutto qui, sai mia cara tutti animali sono i miei fratelli, e io non posso voltare le spalle di un mio fratello.. che mondo di merda.. scuasa ma a volte mi scapa ... ti ho lasciato un mesaggio privato in Libero..ora ti saluto a presto Rebecca

    RispondiElimina
  2. Ciao, non mi espirmo nel caso Misseri perchè la verità la solo chi ha commesso il delitto, e chissà se e quando la verità verrà completamente a galla. Per quanto riguarda la giornata internazionale contro la violenza alle donne, mi è dispiaciuto tantissimo aver notato, e spero di sbagliarmi, che è passata un po sotto silenzio, una cosa questa da evitare assilutamente, perchè il parlarne e non solo il 25 novembre, è il modo migliore per tenere viva l'attenzione su questo odioso crimini, attuato da mani vigliacche.
    Ti auguro un buon fine settimana, con amicizia, Vito

    RispondiElimina
  3. Per quanto concerne la politica non cambierà mai nulla se l'aspirazione massima di questi politici è quella di raccogliere il 5/6/7% dei voti; sanno solo parlare di percentuali, mezzo punto in più o in meno e sembra che cambi il mondo! Mi sembra che abbiano TUTTI una mentalità provinciale. Il problema della violenza sulle donne invece è gravissimo, dovrebbe essere affrontato in modo deciso e non solo a parole. Ciao buon fine settimana

    RispondiElimina
  4. Caro Enrico, certo ke cambia tutto, xkè a seconda della percentuale, vince 1 maggioranza, piuttosto ke 1 altra, ti pare poco ?! Non è provincialismo in questo senso, ma semplice realismo, non credi ?!

    RispondiElimina
  5. possiamo scrivere miliardi di parole ma tanto le situazioni non cambiano..perchè quello che era lagli arresti domiciliari ed è andato ad ammazzare l'ex ragazza a napoli?ne vogliamo parlare di quel gip chew non ho parole per definirlo che gli ha accettato dopo 7mesi i domiciliari quando il gip prima gliela aveva negati..ci sarebbe miliardi di episodi ingiusti da denunciare ma la legge dov'è?sarà stronza ma io non credo più a nessuno nè destra nè sinistra stanno solo x magna'baci grande fiore

    RispondiElimina
  6. Purtroppo in questo mondo ci sono molti volta-faccia...
    Sulla storia della piccola Sarah, non riesco a capire perchè la gente può continuare a cambiare versione dei fatti... credo, che i fatti cosi raccontati non porteranno a nessun colpevole...
    L'unica cosa certa è che una ragazza e morta...

    Ti ringrazio per i complimenti lasciati nel mio blog.
    Un caro saluto
    ELe

    RispondiElimina
  7. Interessante post.
    Su quanto sono daccordo con te lo prova il fatto che esasperata dalla negligenza o meglio indifferenza al riguardo della violenza sulle donne ho scritto anch'io un post dal titolo "fate schifo". Non sono una persona che usa un linguaggio scurrile ma se avessi difronte chi può cambiare le cose non lo fa diventerei una scaricatrice di porto, perchè non se ne può davvero più.
    Purtroppo penso che finchè non succederà qualcosa di brutto ad una familiare di qualche "pezzo grosso" non cambierà nulla, è brutto sperarlo ma alla brutta....
    Buona giornata

    RispondiElimina
  8. ciao Fiore, eccomi qui a farti un saluto. ho cercato di leggere un po di tuoi post e ho visto che gli argomenti sono tanti e vari. Su questo condivido quello che hai detto ma tutte le violenze sono sempre tante....troppe....

    un abbraccio

    RispondiElimina
  9. Ciao, cara Fiore,
    tutto bene? Un grande abbraccio!
    Vieni a leggere del mio nuovo gatto :)

    RispondiElimina
  10. un saluto Fiorellino ...miu miu
    sto soffrendo tantissimo in mancanza di sballo :-)

    niente lavoro = niente soldi
    niente soldi = niente sballo
    niente sballo = voglia di pc zero

    a parte questo mi sono beccato una bella influenza.

    miew miew :-)

    RispondiElimina