In classifica web Uno dei più belli

domenica 2 gennaio 2011

1/1/11 : 1 NUOVO INIZIO ?!


Messaggio di fine 2010 di Beppe Grillo
Noi, i sopravvissuti all'anno 2010 appena conclusosi, ci ritroviamo al termine del primo decennio degli anni 2000, in questa data così particolare da suggerire di x sè 1 nuovo inizio, con tante speranze & aspettative, ma anke con moltissime delusioni con cui fare i conti, ke non ci permettono di nutrire x il futuro + proximo, grandi sogni ! 
Nell'anniversario dei 150 anni dell'Unità d'Italia, i nostri governanti sono anke i nostri stessi aguzzini, almeno finora è stato ed è così, tanto ke nessuno si scandalizza del fatto ke, da 1 recente sondaggio sia emerso ke, Noi italiani siamo tra i + pessimisti al Mondo, il fanalino di coda quanto a fiducia sulle possibilità di ripresa & di miglioramento della nostra situazione, sia economica, ke sociale !
Ma com'è allora, ke Noi italiani siamo anke quelli, ke però non si ribellano mai, quelli ke si adeguano sempre alle varie realtà, sgusciando tra le diverse circostanze negative e cercando le situazioni maggiormente di comodo ?!
Il termine "contestazione" è forse divenuto obsoleto, oppure addirittura futurista ?!
Il 2010 di questa nostra povera Italia, ke nonostante le insidie razziste & leghiste, come nota positiva ci ha portato verso multi-etnicità & pluri-linguismi, sarà ricordato come simbolo di crisi, degrado etico & corruzioni di potere, crolli di città antike degradate & moderne terremoto-alluvionate, intrighi nazionali & inter-nazionali, gratuite violenze parlamentari & televisive, fragili alleanze & armistizi, complotti & tradimenti, ambizioni & polemike, disastri & catastrofi, rifiuti & delitti, ecc... immobilismo come tradizionalismo & trasformismo come dinamismo, si distorcono i termini in linguaggio politico a proprio piacimento, x extrarne così i maggiori profitti personali !
Infatti i bilanci dell'anno passato sono piuttosto negativi e di grande, c'è rimasta purtroppo, soltanto la miseria... ma porca miseria !!!
Piuttosto allora, continuando in questa pokezza di democrazia, giustizia, libertà & verità, nel proximo futuro il termine sempre + realistico, sarà forse "rivoluzione", assieme ad ogni forma di rifiuto d'ogni sopruso, ke segnerà la fine del periodo delle riflexioni e l'inizio di quello delle battaglie... kissà ?!
Intanto Io auguro a tutti Noi, ke questo 2011 appena nato, si riveli invece esuberante & propizio, portatore d'ogni bene, realizzatore d'ogni desiderio & forviero d'ogni rimedio... kiedo troppo ?!
D'altronde il tempo stringe anke a livello mondiale e tocca a Noi darci da fare, se vogliamo vedere al + presto, la fine di tutto questo sfacelo, sia italiano, ke europeo, ke planetario... ed 1 buon inizio eco-animalista, stà già nell'abolizione x legge della plastica non bio-degradabile (era ora !), nell'annullamento degli experimenti di irradiazione sulle scimmie, dopo le numerosissime proteste internazionali contro la NASA & nell'ultima incursione dell'Associazione "Sea-Shepherd-Conservation-Society", ke è abilmente riuscita ad individuare & fermare le navi baleniere illegali dei maledetti gialli, ancor prima ke riuscissero ad iniziare la caccia ai cetacei e c'è davvero da augurarsi ke quest'anno, continui caratterizzato in modo incisivo da fatti positivi come questi !!!  
Addio alla plastica, 1 grande innovazione 2011
Experimenti sulle scimmie della NASA bloccati
Sea Shepherd News
Addio 2010, 1 anno detto a parole vostre
Auguro buon 2011
Italiani pessimisti

8 commenti:

  1. Ciao Fiore, grazie del tuo passaggionel mio blog.
    Auguro anche a te un felice 2011

    RispondiElimina
  2. Auguri di uno strepitoso 2011, sperando che le cose migliorino. enrico

    RispondiElimina
  3. Ciao........ dopo aver ascoltato Grillo mi vien da dire:........ nonostante tutto, buon anno e felice anno nuovo.
    Con amicizia, Vito

    RispondiElimina
  4. Buon 2011 e che sia migliore sia per il rispetto delle persone, che per quello degli animali e della natura. Ciao, Patrizia

    RispondiElimina
  5. Ciao Fiora scusami tanto non ho trovato il tempo di farmi viva... sereno giorno di epifania ti abbraccio Pif

    RispondiElimina
  6. Umm chissà che la befana non porti qualche cosa di speciale per far cambiare la testa a tutti coloro che imbrattano e rovinano questo nostro mondo, sia con la violenza che con lo sfregio per la natura.
    Buona Epifania, ciaooooo
    Pat

    RispondiElimina
  7. grazie della visita. tu sei un vero blogger, complimenti. ho letto nel tuo profilo Milan. ma è la squadra di calcio? non sono tifoso di calcio non mi piace proprio, ma se dovessi diventarlo quella squadra la escluderei puoi immaginare il motivo. felice befana

    RispondiElimina
  8. Ciao, navigando mi sono fermata qui. Complimenti per il blog.Sei brava a difendere l'ambiente, ma perchè non difendi anche l'italiano e togli quella orribile K.
    Elena

    RispondiElimina