In classifica web Uno dei più belli

sabato 13 novembre 2010

DELIRI ITALIANI 3 (la Grande-Alleanza delle Sinistre !)

E così ieri è partita la Mozione di Sfiducia al Governo, da parte di Pd, Idv, Futuro e Liberta', seguìti anke da Udc, Api e Mpa, al coro finiano di "Berlusconi dimettiti"! 
Ma non dimentikiamo ke, come Berlusconi aveva proprietà ad Antigua, pure Fini ne aveva in MonteCarlo e ke con la sua ottusità, creò 1 legge anti-droga assurda, ke non distingue neanke tra droghe pesanti & leggere e questo x dire ke, anke se devo applaudìre alla sua coraggiosa presa di coscienza prima & di posizione poi, ke si son dimostrate indispensabili alla svolta politica & x poterci avviare ad Elezioni Anticipate, non scordo ke Fini fà parte dei 3 obiettivi da battere, con Berlusconi & Lega !
Guai a perdere di vista l'obiettivo IN GUERRA, xkè oramai siamo scesi in campo e dobbiamo combattere, tutti uniti nella Grande-Alleanza delle Sinistre, quella
ke x i Verdi è la Costituente Ecologista, ke Io sogno già da tempo, ma ke forse siamo sulla strada giusta x realizzare... finalmente !
I tempi sono maturi & gli auspìci sono buoni ed ora mi aspetto ke le Sinistre si dimostrino all'altezza dello storico momento ke stiamo attraversando, cavalcando l'onda del rinnovamento da protagoniste e non mi deludano come sempre
sotto-elezioni, sbagliando alleanze !
LA GRANDE-ALLEANZA DELLE SINISTRE :
Verdi di "Costituente Ecologista"di Angelo Bonelli, Radicali, Movimento 5 Stelle di Grillo, "Ecologia & Libertà", liste civike "Per il Bene Comune" di Stefano Montanari, "La Voce dei Consumatori", Di Pietro de "L'Italia dei Valori", tutti assieme con il PD di Bersani, condividendo i medesimi obiettivi comuni di sostenibilità, utilizzo di risorse rinnovabili, riciclo, risparmio energetico, commercio etico, equo & solidale, ambientalismo, animalismo, tolleranza, incentìvi alle piccole imprese, auto-finanziamento dei Beni-Culturali, libertà di stampa, colmare le gravi lacùne legislative, lotta alla corruzione & alla mafia in Politica e bisognerebbe seguìre il nostro disegno di Governo, affrontando pure ogni altro problema del Paese, con il medesimo spirito positivo di rinnovamento in ogni campo !
Solo così uniti, saremmo 1 grande eco-forza, tale da raggiungere la maggioranza sulle destre ora dis-unite... approfittiamone, questo è il momento !
PRONTI ?! VIAAA... !!!
COSTITUENTE ECOLOGISTA, ora o mai + !
Politica Verdi
Governo, mozione sfiducia

7 commenti:

  1. Candido Fiore wrote: "Grand'alleanza a sinistra? verdi,radicali,grulli a 5*,ecologia sine libertà,civici x il pene (pardon,bene) comune,consumatori,dipietro: tutti insieme appassionatamente col Pd(sic); stessi fini (niente paura: è solo un sinonimo di quell'altro), fra cui metti pure animalismo e tolleranza. Le destre son divise, è l'Ora: approfittiamone! Siete pronti?".

    Sì, Fiore, siamo pronti a prenderdo in c..., dopo essercelo messo fra di noi, "a vicenZa"!

    O Fiore: parli di Tolleranza e pensi all'ARRigoni? Minkia! I grulli a 5* son sempre più puri, sempre più setta, rifiutano ogni alleanza; i sinistri senza libertà li ho assaggiati l'anno scorso (Nattero & Badano); i verdi ci sono ancora? Il Pd fa tenerezza; i radicali sono allo 0,7%. Per l'animalismo puoi far più conto su Veronesi, che giusto ieri ha parlato con la Brambilla x abolir la caccia e rinunciar alla carne!
    Destri in lite ma non Masok. Finché Silvio non cadrà nel baratro (Pannella glielo annuncia ogni tanto), pesi e contrappesi salveranno il governo. Certe cagate le sa far bene solo la Gran Sinistra Unitaria (unitaria nell'Omertà, of course!).

    RispondiElimina
  2. Guarda caro Giampi, ke se leggessi nei miei link, ti renderesti conto ke la Grande Alleanza, da me tanto auspicata, non è affatto 1 utopia, xkè già le sinistre si stanno svegliando in proposito, vedi Costituente Ecologista !
    Ed il bello è, ke parlandone a voce, pure Tu eri d'accordo circa l'unione di sinistre col medesimo obiettivo comune, non dirmi ke hai cambiato idea !
    E figurati 1 pò se Io parlo pensando alla tua arci-nemica P.A. di cui mi scoccia fare il nome x mantenere la sua privacy, ma skerzi ?!
    Quello 6 solo Tu, mentre Io ho visioni ben + ampie, credimi, come dovresti avere pure Tu, lasciando da parte il tuo risentimento personale e tutto il tuo amaro scetticismo, ke non è affatto costruttivo, mentre questo è il momento della ri-costruzione del Paese !!!

    RispondiElimina
  3. Mah, sinceramente io non vedo nulla di buono in giro. Spero solo che escano dei buoni nomi per sostituire chi ora sta portanto il Paese allo sfascio totale. Ciao, Pat

    RispondiElimina
  4. Ho caricato un'immagine x Faber. Spero si veda. O Fiore!!! Se perdo pure quell'unico appoggio, sto fresco. Permetti che quella preoccupazione sia prioritaria al metter la faccina qui?
    Inoltre, con 'sti blog, io sono scarso davvero, non è che io finga...
    Quella cosa si decide in queste ore, in questi giorni. Non è per trascurar la Tua amicizia, ma la faccina poteva attendere (ammesso che io sia stato capace di metterla), il resto mi angoscia davvero. Non ti rendi conto, ma l'egoista sei Tu.

    RispondiElimina
  5. Lascia stare Faber o Graf o come vuoi, ke anke quà hai tradito le tue stesse parole, come t'ho ribadito a voce, mentre prima mi dicevi di condividere anke Tu il mio stesso sogno politico unitario di quelle Sinistre, come Tu ben sai, ma non importa se non ci credi +, xkè ora non m'importa + ciò ke pensi Tu e tranquillo, ke puoi pure toglierla la tua "faccina", tanto non abbiamo nulla in comune e se finora ti dicevo ke il tuo modo di fare era snervante, lo facevo x te, in amicizia, ma visto il tuo atteggiamento, ora mi son proprio scocciata !!!

    RispondiElimina
  6. infatti Fiorellì proprio perchè non ho argomenti, ma anche perchè non trovo più post interessanti da leggere ..sto frequentando facebook anche io, da qualche giorno. Per ora sono stanco dei post ..ritornerò quando vedrò post più allegri, e che non parlano di argomenti presi dalla TV e che non sono temi copiati da internet ..altriemnti anche io potrei aprire 100 post al giorno, come fanno tutti. Cmq se devo essere sincero ..credo che davvero sto per dire addio al mondo dei blog. Io se apro un post è solo per scrivere cavolate, con la speranza di regalare un sorriso ...se vedo che non ho l'ispirazione giusta ..lascio perdere di fare post. Infondo i miei post non sono mai argomenti seri :-D. Miciosa giornata ..miu miu ;-)

    PS, non è che non voglio contatti in lista, è che preferisco non avere nessuno e segnarmi i vostri indirizzi dei vostri blog ...io mi trovo benissimo a fare così, meglio ancora di usare gli RSS che non valgono un aceppa. Anche su WP non ho inserito nessuna amicizia. Ma con gli indirizzi è come se foste tutti in lista.

    RispondiElimina
  7. Ciao Fiore, passo da te per salutarti, una serena giornata in sincera amicizia Pif☀Rebecca

    Cara qualcosa da ridere .. vedi il link http://8tuq3q.blu.livefilestore.com/y1pufnl6LKZiVv3MYeoBRhpgadKz740gxlmWYjDXQUad-KtfTr8MKCxmMEOYqy0HLT4xijpvJ1s5OluZyCnvBFSZ_gjKzi8zqkz/Evoluzione%20Italiana.bmp?psid=1

    RispondiElimina