In classifica web Uno dei più belli

martedì 15 marzo 2011

LA SINDROME GIALLA


1) BALLE NUCLEARI di M. Travaglio-YouTube-
2) Guarda questo fantastico video su MSN: Paura nucleare in Giappone, nuove esplosioni a Fukushima
3) TEORIA SU TEST NUCLEARI & TERREMOTI di A. K.-Video-

Il pericolo della famosa "sindrome cinese", ke ai tempi dell'avvento dell'energia nucleare aveva terrorizzato le masse, pare essersi trasformata prima in "sindrome coreana" & oggi in "sindrome giapponese", quindi ironicamente da me generalizzate in "sindrome gialla" !!!
I PRECEDENTI INCIDENTI NUCLEARI DI MAXIMA GRAVITà :
fra gli altri incidenti nucleari gravi, ke hanno preceduto nella storia del nostro Pianeta quest'ultimo recentissimo (dell'11/c.m.) alla centrale di Fukushima, in Giappone (vedi secondo video al primo link soprastante), di categoria 7 e provocato da 1 terremoto di magnitudo 9, il + potente mai registrato in assoluto, con conseguenti maremoti, tsunami, crolli di dighe, explosioni, assestamenti, ecc... la cui stima x difetto finora è di circa 20.000 vittime umane, ma Io penso con disperazione a quelle animali, sono da segnalare, sulla scala elaborata dall'Aiea, ke và da 1 a 7 : quello di Chalk River, in Canada nel 1952, il primo della storia, ke fu catalogato di cat. 5, così come quello negli Usa a Three Mile Island nel 1979 di cat. 5, ke determinò il blocco della costruzione di nuove centrali, quello russo di Chernobyl del 1986 di cat. 7, ke da solo provocò fino a 6 milioni di decessi umani, quello di Goiania in Brasile del 1987, 1 altro in Giappone nel 1999, a Tokaimura, ke fu di cat. 4, ecc... ma la nostra povera Terra, x quanto potrà sopportare ancora ?!
Oltre al pericolo di contaminazioni radioattive, questo sisma ha addirittura provocato lo spostamento dell'asse terrestre di ben 10 cm., portando al conseguente aumento della rotazione della Terra, eppure sembrerebbe impossibile, ma il nostro Premier Berlusconi, nonostante il saggio blocco immediato dei piani nucleari in tutt'Europa, Lui vuole ugualmente continuare imperterrito nella sua linea nuclearista, costruendo nuove centrali in Italia, invece di orientarsi nel potenziamento delle ecologike energie rinnovabili e seppur gli italiani si siano già pronunciati contrari all'atomo... GULP !!! (vedi video di M. Travaglio soprastante)   
Ed ora sono sorte anke svariate teorie, + o meno fantasiose, tipo quella di A. Kadmon (vedi video al secondo link soprastante) sul legame dei test nucleari con i terremoti, oppure quella sui terremoti provocati artificialmente, ke nel caso del Giappone, sarebbe stato a causa degli experimenti sulla fusione fredda, quella sull'esistenza di armi tettonike (H.A.A.R.P.) in grado di controllare il clima e di creare terremoti (vedi altri link sottostanti), ecc... su cui lascio a Voi l'ardua sentenza ! 
E davano a me della catastrofista quando parlavo della proxima fine del Mondo ed invece ci siamo sempre + vicini, non lo vedete pure Voi ?!
Mi limiterò a lasciarvi ancora la sconcertante tabella sull'aumento dei terremoti in progressione negli anni, ke solo dal 1990 ad oggi, risulta incredibilmente maggiore di ben 6 volte :
Terremoti >6 grado
anni '30: 29 terremoti
anni '40: 37 terremoti
anni '50: 39 terremoti

anni '60: 46 terremoti
anni '70: 39 terremoti
anni '80: 30 terremoti
anni '90: 52 terremoti
anni '00: 308 TERREMOTI !!!

Terremoto artificiale in Giappone ?!
Il terremoto in Giappone è stato provocato da test nucleari ?!
H.A.A.R.P.: l'arma + distruttiva ke sia mai stata inventata
LISTA INCIDENTI NUCLEARI
NUCLEARE ?! NO, GRAZIE !-WLS-
Preghiera di Adriano Celentano : NO al nucleare-VIDEO-

Ultime notizie Giappone :
Nuova explosione, l'UE spaventata
Non si exclude nuova Cernobyl
Follout radioattivo post-terremoto in Giappone
Greenpeace kiede la revoca delle autorizzazioni alle costruzioni di reattori
Aggiornamenti al 17/c.m. :
TRA I DRAMMI DEL GIAPPONE, 2 EPISODI DI COMMOVENTE SOLIDARIETÀ ANIMALE !
1) Insegnante di Ventimiglia salvata dal terremoto a Tokyo grazie alla sua cagnolina : questo primo caso riguarda 1 insegnante, nativa di Ventimiglia (Im), vicino alle mie parti, trasferitasi in Giappone da anni x insegnare l'italiano a Tokyo e salvata dal terremoto dall'istinto della sua cagnolina, ke poki istanti prima, le aveva impedito con ogni mezzo di prender l'ascensore, evitando così ad entrambe, la morte certa... quale fedeltà !!!
2) 1 cane si rifiuta di abbandonare l'amico ferito :
 Ci son volute + di 2 ore ai soccorritori giunti nella città giapponese di Mito, x riuscire a portare in salvo 1 cane ke si rifiutava d'abbandonare il compagno ferito ke aveva vegliato, seguendo poi gli umani solo quando ha avuto la certezza ke l'altro cane venisse trasportato in 1 canile locale, dove entrambi son stati accolti & curati... quanta lealtà !!!
La verità è ke Io personalmente sono maggiormente preoccupata x le sofferenze, ke in queste condizioni, inevitabilmente la gran parte degli animali nipponici staranno subendo e subiranno nei giorni a venire, sia x le conseguenze del terremoto, ke x quelle da contaminazione, anke xkè è noto ke i gialli non siano i loro migliori amici, neanke in tempi di normalità... SIGH !!!

6 commenti:

  1. Altro che sindrome cinese! Siamo sull'orlo dell'apocalisse.

    RispondiElimina
  2. Ma lo sai che mi hai messo molta ansia a leggere il post?

    Saluti

    RispondiElimina
  3. In un mondo sempre più dominato da egoismo e interessi personali, in questa immane tragedia, penso anche a quella cinquantina di persone che forse stanno sacrificando la loro vita per salvare la comunità. La stessa cosa era successa anche a Chernobyl, dove i primi soccorritori sono poi morti per le radiazioni assorbite.

    RispondiElimina
  4. Non è una cosa eccezionale rendersi conto che i cani sono più intelligenti del "nostro" capo del governo legato a doppio filo alla "cricca" degli speculatori i cui affari prosperano prevalentemente all'indomani di disastri naturali o di "grandi eventi". Hai dimenticato ciò che successe a L'Aquila e come, una volta scoperta la "cricca" sodale col governo, da 2 anni la città sia stata abbandonata al suo destino. Ecco perchè, mentre l'Europa ed il mondo interso, Cina e non solo compresi, hanno immediatamente deciso di interrompere la costruzione di nuove centrali nucleari in attesa di una più argomentata valutazione, l'Italia continua ad affermare, attraverso il governo dei faccendieri e degli approfittatori, "Noi andremo avanti" mentre abbandona le fonti rinnovabili di energia pulita.
    Ciao.
    Osv.Barbatus

    RispondiElimina
  5. Grazie Fiore perche' mi dai informazioni che non avevo, perche' dietro ad una notizia talvolta se ne nasconde un'altra.
    Ed e' questa seconda informazione che e' piu' vera.
    E magari la prima e' menzogna.
    Amo la Verita'.
    “La Verita' e' Dio”, disse Gandhi.
    Gandhi penso che e' stato un Umano come tutti noi.
    Ha deciso, in accordo e con l'aiuto di sua Moglie, di dedicare gran parte della sua vita al Bene per la Umanita'.
    Grazie Gandhi, che hai diffuso il concetto di Satyagraha, che significa “la forza della Verita'”.
    Sono felice che ancora delle persone si dedicano alla diffusione della corretta Informazione.
    Felice settimana, carissima Fiore.
    Tiziano

    RispondiElimina
  6. Fiorellì, avevo solo due persone che erano rimaste su blogger ...te e un'altra persona. Lo so che te non gradisci WP ..ma appena ho visto che hai fatto il passaggio, mi sono detto evviva! e così ho abbandonato subito blogger togliendo tutto, ma senza eliminare l'account. Io ho controllato il tuo WP ...i post sono tutti regolari come li avevi su live spaces, ma tu hai scritto che sono tutti immischiati ..io invece li vedo ordinati. Se vuoi io mi rimetto come osservatore su blogger ...ma non ha senso, sarebbe un contatto inesistente ..perchè non sto più venendo su blogger, io sto aspettando che tu inizi a postare su WP ..dato che hai tutti gli altri post. Cmq qui non ti risulta, ma sei inserita tra le novità di WP.

    ho visto che il 16 marzo è passato, ma i live spaces "di chi non ha fatto il passaggio" sono ancora tutti aperti e funzionanti! ...non c'avranno mica preso in giro e lasciano tutto aperto ..bò!.

    micioso sabato ..miu miu :-)

    RispondiElimina