In classifica web Uno dei più belli

sabato 8 gennaio 2011

MADRE-NATURA STà MORENDO (l'inizio della fine ?!)

Questo nuovo anno è appena cominciato, eppure già si notano prorompenti, i segnali allarmanti di 1 fine imminente, kekkè ne dicano tutti coloro ke se la ridono del 2012 come data della fine del Mondo, così come l'abbiamo conosciuto fin'ora, ma se segnasse invece la fine di come l'abbiamo vissuto fin'ora, non sarebbe affatto negativo, viste le conseguenze provocate sulla Natura ke ci circonda !
Infatti non c'è nulla da ridere, quando la morte piove dal cielo & galleggia sulle acque, proprio come stà accadendo adesso nel Mondo intero !!!
E' cominciata negli U.S.A. con l'inspiegabile morìa degli uccelli di piccola taglia della Louisiana, seguìta a ruota da quella di soli merli in Kentucky & persino in Cina, fino ad extendersi anke in Europa, con quella di corvi in Svezia, x giungere infine pure da Noi in Italia, con la moria di tortore avvenuta nei primi giorni del 2011 a Faenza !
Eventi simili si son verificati anke in Gran Bretagna, con la morìa repentìna di ben 40.000 granki, in Nuova Zelanda, Brasile & Vietnam, dove son decedute centinaia di t. di pesci vari & sardine, seguìti a ruota dall'Arkansas & dal Maryland, dove le morti diventano persino milioni, ke colpendo soltanto alcune specie in particolare, rivelano l'ancor + inquietante realtà, ke non si tratti d'inquinamento comune, ma ke a riskio, ci sia anke la catena alimentare, senza contare i recenti & numerosissimi spiaggiamenti di cetacei in tutto il Mondo ed avanti così, in mari & fiumi x km. & km., in 1 continuo, spaventoso susseguirsi di cadaveri ! 
Sempre + specie animali vengono trovate morte in grandi quantità in ogni Continente e queste improvvise, ma non inattese stragi, vista la catastrofica situazione ecologica in cui versano gli habitat planetari, sia aerei, ke terrestri, ke acquatici, si aggravano con il collegamento tra tutti questi fatti inspiegabili, ke pur non essendo kiaro, pare però molto probabile, anke xkè come coincidenze sarebbero davvero troppe ed il valore simbolico di ognuno di questi segni, ke ricordano biblike piaghe, è enorme e c'è veramente poco da skerzare, soprattutto se si considera ke queste anomale morìe, denunciate in Italia da Wwf, Forestale, ecc... stanno avvenendo nel dis-interesse generale delle autorità, mentre tra le popolazioni hanno già scatenato comprensibili psicosi di massa, provocate anke dal fatto ke molta gente s'è trovata decinaia di uccelli morti dentro casa, scene terribili, degne del celeberrimo film di A. Hitchcock "Gli Uccelli"(1963), significativo nella sua vendetta animale contro l'umana dis-umanità ed utilizzata come simbolo delle nostre paure ancestrali e forse premonitore !
E x coronare questo oltre-modo catastrofico inizio 2011, ecco aggiungersi notizie di contaminazioni da dioxina, anke dalla solitamente attenta Germania, ke segnala la kiusura di ben 5.000 allevamenti ovini, bovini, suini, ecc... così ke kissà quante migliaia di capi di bestiame verranno nuovamente abbattute, ke tristezza !
La causa stà nei mangimi toxici e nonostante l'azienda al centro dello scandalo, la "Harles und Jentzch", ke si spera incorra ora nelle giuste sanzioni, ma mai abbastanza pesanti x il fatto in sè, sapesse già da almeno 1 anno, dei gravi riski a cui exponeva i consumatori e quindi di conseguenza, impossibile acquistare uova, carni, latte & derivati ed Io son sempre + felice d'esser vegetariana !
E come se non bastasse, 1 donna è appena morta in Italia, a Livorno, a causa del morbo, ank'esso ormai tristemente noto, della "mucca pazza", mutatosi ora addirittura in 1 sua nuova variante !
Quali rassicurazioni sanitarie potrebbero mai esser efficaci, giunti a questi punti di : epidemìa ?! contagio ?! pandemìa ?! psicosi ?! scadenza ?! punizione ?! complotti ?! experimenti segreti ?! smagnetizzazione dei poli terrestri ?! fantomatike scìe kimike ?! segni precisi ke l’Altissimo ci stà inviando ?! ke sia l'inizio della fine ?! kissà... ?!
La verità, ancor peggiore, è ke nessuno lo sà !
S. Giovanni, nell'Apocalisse, preannunciava ke : "gli uccelli cadranno dal cielo ed il mare diventerà nero"... resterebbe solo da aggiungere ke, la paura della fine del Mondo è tale, ke persino inquinamento, pandemia, cattiveria umana, ecc... con queste premesse, diverrebbero addirittura buone notizie !
Il punto di non-ritorno, è già stato varcato da tempo... povera Madre-Natura & poveri Noi !!!
Misteriose morìe
Il mistero degli animali morti
Piovono uccelli
Faenza, il giallo delle tortore
Germania, kiusi allevamenti
Livorno, mucca pazza
"Gli Uccelli"- film di Alfred Hitchcock
MUCCA PAZZA
Aggiornamenti all'11/1/ :
Torna lo spettro dell'Influenza-A (AH1N1)
Proprio oggi è avvenuto in Italia, il primo decesso del 2011 causato dal virus della rediviva "Influenza-A", ke lo scorso anno aveva dato il via a tanti abbattimenti di animali & ad almeno altrettanti inutili acquisti di vaccini, ke avevano arrikkito soltanto le maledette case farmaceutike & il Ministro della Sanità F. Fazio, ma impoverito & spaventato tutti Noi !
Ma ora ci mancava soltanto questo suo ritorno, x creare ancora maggiori allarmi, infatti dopo il primo morto a Foggia, altri 3 pazienti pugliesi negli ultimi giorni, hanno contratto il pericoloso virus e kissà se si ripeterà nuovamente la minaccia-pandemia di influenza suina di recente memoria, soprattutto dopo ke i maiali tedeski alla dioxina, sono appena giunti anke in Italia... e sempre di +, veg è meglio !!!
Ritorno dell'influenza A
Allarme diossina in Italia

10 commenti:

  1. spegnete le TV e le RADIO ...datemi retta :-D. La paura del pericolo è peggio del pericolo stesso.

    nessuna psicosi, è tutto regolare Fiorellì ...nel senso che "una fine" esiste per tutto. Chi si fa prendere dal panico è perchè non ha mai visto oltre la punta del suo naso ...solo che quel che seminiamo raccogliamo ...abbiamo sempre e solo seminato tempesta ...è ora di pagare il conto :-D.

    io me la rido ..che in parole povere significa ..CI STA BENE! IO GODO NEL VEDERE CHE CI STIAMO DISTRUGGENDO ...sempre più velocemente :-P

    micioso sabato ...miuuuuuuu ;-)

    RispondiElimina
  2. Ciao Fiore, tutte queste morie improvvise mi sembra che si ripresentino a periodi.
    Ricordi l’aviaria? Abbattevano uccelli, distruggevano allevamenti di polli. Poi la mucca pazza: macellazioni selvagge e divieti di ogni tipo. Peste suina e crollo delle vendite della carne di maiale. Latte inquinato in molti paesi, Germania inclusa. In Cina usavano la melamina per falsare le analisi. Cibi scaduti riciclati, …e la lista sarebbe lunga. Nemmeno i vegetariani possono stare tranquilli visto l’uso che si fa degli OGM o dei pesticidi. All’agricoltura biologica credo poco troppo facile eludere i controlli. Comunque poiché siamo sopravissuti alle feste per un po’, possiamo respirare.
    Dai parcheggia la scopa, l’epifania è passata ahahah ciao un abbraccio.
    enrico

    RispondiElimina
  3. tutto è cominciato 16 anni fa. il nano è entrato in politica. la sua influenza nefasta causa tutte queste tragedie.
    bella l'immagine inizio pagina dove l'hai trovata?

    RispondiElimina
  4. si forse hai ragione ,è riduttivo dare tutte le colpe a quello li. cmq son tornato per dirti che anche se casa mia puoi scrivero tutto quello che ti senti di dire. ciao fiore

    RispondiElimina
  5. sono stato sintetico come sempre ..non entrava, ho dovuto dividere in due commenti ..ihih :-P

    cmq condivido pienamente ciò che ha detto enri. Anche quello che ha detto teddy ...perchè qui davvero c'è un soggetto "pericoloso", ben conosciuto da tutti, eppure la gente non è per niente spaventata da questo tipo. Perchè la gente non ha paura e non fa niente davanti a un pericolo vero e distruttivo come il nano?. Perchè invece a gente ha paura ..anzi è terrorizzata dai pericoli che "sente" dai media, ma che non vede, che non ha prove nemmeno scarse che dimostrino un minimo di verità.

    Alfred Hitchcock, in un film comico/commedia italiano, mi sembra che era "anni 80" ...fa vedere alla fine del film una scena molto buffa ...ma allo stesso tempo molto drammatica, ci fa capisce chiaramente come siamo "stupidi" noi esseri umani. Due ragazzi durante una notte stanno semplicemente tornando a casa a piedi. A un certo punto dietro di loro c'è un tizio che come loro sta rientrando a casa. I due ragazzi ogni tanto si girano per guardare questo tizio a una trentina di metri da loro. Aumentano il passo! e continuano a girarsi sempre più spesso! Anche questo tizio a un certo punto inizia a girarsi per vedere cosa c'è dietro di lui ...anche per capire come mai i due ragazzi davanti a lui si girano spesso e sembrano spaventati!. I due ragazzi sempre più spaventati, stavolta decidono di darsi alla fuga! non camminano, stavolta corrono!!. Anche il tizio dietro "che non si sente fesso" ...inizia a fare lo stesso! anche lui spaventato inizia a correre!!. I due ragazzi quando vedono che anche il tizio dietro si è messo a correre ...azz si cagano sotto dalla paura e iniziano a urlare! CI VOGLIONO UCCIDEREEEE!!!!. Durante la fuga dei tre pazzi spaventati a morte per motivi inesistenti (non ci sono prove, è quello che fanno i media con noi attraverso tg e radio ...anche loro senza uno straccio di prove, si permettono di spaventarci raccontando a milioni di persone, una marea di cavolate), si uniscono a loro anche altre persone che incontrano per le vie della città ...e capirai sentendo i primi due ragazzi che urlano "CI VOGLIONO UCCIDEREEEE!!!!" ..chi non scapperebbe vedendo tutte queste persone scappare!?!? TUTTI SCAPPEREBBERO!!!. Alla fine la scena finisce che quasi una intera via è piena zeppa di gente che corre e scappa terrorizzata da tutte le parti!!!. Si presenta Hitchcock e dice: la paura MOLTO spesso è un male contagioso!.

    Fra 30 anni l’Italia sarà non come l’avranno fatta i governi, ma come l’avrà fatta la televisione (Ennio Flaiano). L'avrà scritta 30 anni fa, perchè è una vita già che è così come dice Flaiano.

    non dico di liberarci delle tv, delle radio, di internet, per ritornare tutti ignoranti e cmq per NON SENTIRE le continue cronache e gli strani eventi. Dico solo OCCHIO a tutto quello che trasmettono, ma di cercare di captare il credibile ..in mezzo alle infinità di balle che mandano in onda tutti i giorni.

    ...fine prima parte. Pop corn? coca cola? sigaretta? ;-)

    RispondiElimina
  6. ...seconda parte ;-)

    ho un file audio mp3, se vuoi te lo invio, dove negli anni 30 degli scienziati fecero degli esperimenti sul modo di "dare le notizie", informare i cittadini. Iniziarono a far credere l'esistenza degli ufo, fino a che alcune persone si suicidarono per la grande paura. Fine degli esperimenti ..ed era solo una piccola prova da parte di alcuni scienziati scherzosi ...che purtroppo provocarono panico e vittime! ...per delle notizie completamente false.

    sono cocciuto Fiorellì ...preferisco avere paura quando c'è veramente da aver paura. Non è sufficiente far piovere poveri uccellini per credere agli strani eventi e costruire nella mia testa "castelli inesistenti". Anche io ti rispondo come tanti: pazzi scienziati sperimentano nell'aria strani virus e fanno la stessa cosa nei mari e nei laghi per dare un duro colpo anche ai pesci ...strani batteri che uccidono solo i pesci. Ultrasuoni che distruggo determinati oggetti e forme di vita, a una determinata frequenza ...come i cerchi nei campi di grano. Sarà più credibile quella degli ultrasuoni che quella degli ufo :-). A cosa credere allora? a quello che ci dicono i media, a Dio, agli Ufo? ...a questo punto "mi permetto" di scegliere SEMPRE le vie più credibili ...quindi gli esperimenti, insomma la mano dell'uomo ...e non strani eventi. E' più forte di me, ma non ce la faccio proprio a credere che questi eventi derivano da Dio, dagli alieni, o da chissà quale altra forma/forza sconosciuta. Mi è più facile e credibile optare per la mano dell'uomo ...quindi sono lo stesso spaventato, ma molto di meno ..perchè so che siamo noi gli artefici o semplicemente è il corso di madre natura, della terra, del sistema solare ...quindi è tutto regolare e non c'è alcun motivo di essere spaventati.

    e poi tu lo sai come sono io Fiorellì ...TESTARDOOOOO DA FARE SCHIFO ..AHAHA ...non credo in niente, finchè non ci sbatto la testa. Mentre uno sconosciuto mi dice che più avanti c'è un incidente e ci sono budella sparse sull'asfalto, io al prossimo curioso non gli dirò la stessa cosa + esagerando mettendoci del mio ...gli dirò semplicemente che c'è un incidente, anzi, forse gli dirò che stanno facendo dei lavori lungo la strada.

    E POI SE MORIAMO TUTTI ..io non voglio stare vicino a te e sentirmi dire all'infinito: TE L'AVEVO DETTO IO CHE I MAYA SAPEVANO DI QUESTA FINE ...E TU CAPOCCIONE DI UNO YOMO NON CI VOLEVI CREDERE!!! ...se me lo ripeti di continuo, giuro che esco dalla tomba e mi auto-seppellisco a 100 metri più distante ...eheheheh ..prrrr. Una bella lapide con scritto: qui giacciono Fiore e Yomo ...entrambi si sbagliavano su tutto ...ihihih

    miciosa domenica Fiorellì ..visto che bella la befanina miciosa? :-P ormai è la mia fidanzatina :-D ...miuuu ;-)))

    http://www.youtube.com/watch?v=PHaS3tBlN5Q

    RispondiElimina
  7. Fiorellì, sento che mi stanno assalaendo altri giorni lunatici ...ho una gran voglia di chiudere tutto e sparire. Vabbè cmq per ora mi sono messo in privato ...e anche su WP ho nascosto tutti i contenuti. Attendo che mi passa.

    buona settimana ..miu

    RispondiElimina
  8. Il mondo non sta finendo. Siamo noi che mettiamo in testa agli altri strane idee "grazie" alla tv, il mezzo di distrazione di massa. Certo, l'ambiente non sta bene, tuttavia non c'è da lanciare allarmismi. Cautela quella si, ci vuole.

    RispondiElimina
  9. Amici,
    Io non ho intenzione di allarmare nessuno, ma semplicemente scrivo di ciò ke mi circonda e vedo purtroppo, attorno a me, realtà sconcertanti, questo è innegabile... se poi si vuol scegliere di kiudere gli okki, tapparsi le orekkie & magari voltare la testa dall'altra parte, xkè così è meno doloroso & + rassicurante, allora si è liberi di farlo, ma Io invece continuerò a guardare in faccia la realtà, informandomi & informando di conseguenza, ma vorrei anke trovare nel mio proximo, maggiore coscienza & consapevolezza !!!

    RispondiElimina
  10. Nessuno si vuole tappare le orecchie o altro. Probabilmente non hai afferrato il senso delle mie parole. Io studio l'ambiente e so molto bene cosa stiamo "combinando" e cosa abbiamo già fatto.

    RispondiElimina