In classifica web Uno dei più belli

mercoledì 9 marzo 2016

FIORE FUORI



Anno del Signore 2016 -16 Gennaio, giorno del mio compleanno, in cui tutto cambiò... 
quella che voleva cambiare il Mondo intero, s'è accorta invece d'esser stata cambiata dal Mondo!
Tutto il proprio meglio l'aveva dato virtualmente e lì l'ha lasciato, dopo l'ennesima, cocente delusione sputatale in faccia dalla realtà vissuta regalando perle ai porci, anzi no, agli umani... quindi molto, ma molto peggio!! 
La propria vita virtuale di questi ultimi 10 anni le era risultata gratificante da 1 parte, ma pur tanto, tanto deludente dall'altra ed ora è forse spiccata troppo evidentemente la somiglianza con quella reale, fatta di falsità, tradimenti, superficialità & slealtà continue tra coloro che dovrebbero invece supportare l'ideale ed alleviare la quotidianità, i cosiddetti amici, benchè paia che virtualmente, l'amicizia vera, sia stata ormai surclassata da quel tipo aleatorio & semplicistico fatto di "mi piace"... bah?! 
Tutta questa riduttività & carenza d'interiorità nella ricerca dei sentimenti, ha generato tali recrudescenze di vacuità di modelli di vita & trascuratezza nella ricerca della nobiltà d'animo individuale, da divenire insopportabile e da riuscire ad appiattire ogni tentativo di risveglio!
 Ma da nobile crociato del bene, lo spirito non può ridursi così a semplice rinunciatario, quindi opta x regolarsi in momentaneo "stand by", salutare chiarificatore d'idee ed intenti personali!
Lo stile di vita in decrescita, gli ideali VEG, ECO, BIO, ecc... di rispetto, compassione ed eticità, seguendo i quali ha improntato la propria esistenza, cercando di predicare x il bene altrui e spingendosi sempre più verso prese di coscienza atte a recepire ogni necessità del proprio intorno, ora restano invariati in lei, ma con riserva verso il suo prossimo! 
Non sa se & quando riuscirà a rientrare nel Mondo, sia reale, che virtuale, perchè per ora è giunto il momento di staccare con tutto quanto... fuori tutto, Fiore è fuori!! 

Fuori di testa

Fuori servizio

Fuori dal coro

Fuori le palle

3 commenti:

  1. Fiore,ma cosa è successo ??????? Ti "vedo " molto delusa, tutto ok ???? Un abbraccio cara e coraggio.

    RispondiElimina
  2. Carissima,
    grazie del tuo interessamento nei miei confronti, ma devi sapere ke prima son stata ricoverata in Osp. x 1 periodo a causa del mio diabete e poi, 1 volta fuori, ho ritrovato persino aumentato tutto il marciume lasciatomi alle spalle entrando... a volte periodi d'isolamento kiariscono talmente la mente, da rendere tutto quanto accecante!!
    Ti abbraccio forte... e a presto spero!!

    RispondiElimina
  3. ti leggo dopo tanto tempo. vorrei rileggerti diversa. La vita che dobbiamo avere deve essere quella che vogliamo.
    Sempre coraggio ed entusiasmo, le delusioni devono trasformarsi in opportunità.
    Un abbraccio virtuale, anche se la virtualità non può bastare mai

    RispondiElimina