mercoledì 23 dicembre 2015

AUGURI


- Fiore in versione Elfo, in compagnia degli amici Mici -

Con questo spiritoso video, voglio sperare di divertirvi x queste feste natalizie a conclusione del 2015 ed augurare a tutti voi di trascorrerle al meglio possibile, sempre all'insegna del nostro spirito ECO, BIO & VEG, estremamente rispettosi di animali ed ambiente! 
Porgendo così la nostra attenzione verso i meno fortunati, i più deboli & bistrattati, i senza voce nè potere, le vittime di ingiustizie continuate, gli ammalati & i popoli affamati, quelli sviliti da guerre infinite, ecc... ecc... e prendendo coscienza di quella grande verità ke recita: "volere è potere", cerkiamo tutti quanti, pur nel nostro piccolo, di migliorare le condizioni del nostro proximo & del nostro intorno, in nome di quella Cristianità ke dovrebbe accompagnarci ogni giorno, ma ke durante il S.Natale si acuisce proprio a questi fini ECO-umanitari di aiuto & di condivisione generale! 
I nostri amici animali, dagli allevamenti se la passano particolarmente male durante i periodi festivi a causa degli Onnivori ke pretendono di festeggiare cibandosene, quindi cerkiamo di evitare d'incrementare personalmente le loro sofferenze, magari scegliendo pranzi & cenoni VEG e prediligendo comportamenti etici, ke contemporaneamente ci elevano l'anima ed arrikkiscono lo spirito! 
Non inquiniamo, ma piuttosto ripuliamo laddove incontriamo ki offende l'ambiente, xkè offende al tempo stesso tutti noi ed intervenire è dovere comune, così da esortare a comportamenti BIO ed all'educazione ambientale! 
Vi raccomando di passarvela alla grande e di ballare con me al ritmo del video ke ho voluto regalarvi, in allegria & spensieratezza nonostante tutto, xkè la serenità deve sempre aleggiare sulle nostre vite e la speranza accompagnare ogni nostro passo... 
auguri di cuore!!
Doni per ECO-Natale
Enpa: S.Natale VEG

2 commenti:

  1. Cara Fiore... da noi per te ♥

    https://rebeccaantolini.files.wordpress.com/2015/12/happu-new-year-da-gianni-rebecca-e-tatanka.png

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao carissima,
      è davvero 1 grande piacere ritrovarti quà!!
      Grazie 1000 del bel regalo e auguro a te & famiglia, Tatanka compreso, ogni felicità nel 20016... passatevela al meglio!!

      Elimina