In classifica web Uno dei più belli

mercoledì 4 luglio 2012

LA DELUSIONE DEL WEB

Nonostante la momentanea negatività trasmessa ai Capricorno dalla nostra Luna in Cancro, rieccomi comunque quà dopo parekkio tempo d'assenza, a tentare di scrivere ancora in questo mio blog, ma prima di tornare ad occuparmi dei miei temi preferiti, come ecologia & animalismo ed ancor prima di tornare sui temi forti, ri-combattendo ingiustizie reali & virtuali sulle vie del Web, devo doverosamente rilasciare delle spiegazioni riguardo alla mia recente "sparizione" da queste pagine ! 
Infatti tutto risale a mesi fà, quando abbandonai ogni contatto con i miei vari account, a seguito delle troppe vicissitudini negative susseguitesi nella mia vita virtuale, ke ho deciso così di rimpiazzare finalmente con quella reale, non xkè sia meglio, ma x lo meno è d'obbligo, se non si vuole ancora morire ! Troppe cocenti delusioni da parte di ki credevo leali ed affezionate amicizie, rivelatesi poi tristemente false e vuote, totalmente disinteressate ai temi a me tanto cari, ma neppure a quelli + superficiali, senza contare tutti gli avvenimenti della vita reale susseguitisi in questi mesi, ke mi fanno temere sempre + l'avvento della fine di questo nostro Mondo, così come lo conosciamo ! 
E nonostante nel veloce Universo del Web tutto cambi così rapidamente ke ora i blog come il mio sembrano obsoleti, mentre pare invece d'obbligo la frequentazione di Facebook, responsabile di 1 delle mie peggiori delusioni & di Twitter, ke ancora non conosco da vicino, ma ke mi riprometto di visitare (e criticare !) quanto prima, vorrei comunque tornare a scrivere xkè ne sento rinascere la necessità come valvola di sfogo da tutta questa realtà, ke alla lunga stà diventando troppo soffocante, quasi quanto il caldo di questa afosa Estate !
Ed è nella speranza di venire ri-accolta con piacere dai miei tanti, poki, o inesistenti seguaci, ke intendo affrontare questa nuova sfida, con la ferma convinzione ke forse a qualcosa o a qualcuno in fondo può servire, come ho sempre voluto credere ke fosse... ke mi sia sempre illusa ?!
Vorrei tornare - FioreSanRemo WP -
La risalita - FioreSanRemo WP -

3 commenti:

  1. CHE BELLO RITROVARTI!
    Hai ragione quando dici che quella che conta non è la vita virtuale ma è quella reale. Però è bello anche ritrovare le persone con le quali abbiamo avuto occasione di scambiare idee o più semplicemente abbiamo sorriso, anche se lontani.
    Bentornata Fiore un abbraccio
    enrico

    RispondiElimina