Ogni umiliazione patìta
è ferita subìta,
è delusione infinìta,
è fitta dolorosa
come anticipazione penosa
di una fine ingloriosa.
La mente è forte
dinnanzi alla morte
ma il cuore si dispera...
...e giunge già la sera.
Fiore


La Morte a colori
Deprex
Dopo quasi 2 anni d'assenza dal Web come scelta autonoma, legata al mio altalenante stato di deprex & alle delusioni sia virtuali, che reali della mia vita personale, sono rientrata attraverso Twitter, Social-Network da me molto amato ed ora tento di farlo anche in questo mio blog, a cui sono legata, così com'era per il primo dove avevo cominciato 10 anni fa a scrivere le mie sensazioni ed i miei pensieri, pseudo-poesie comprese!
Ovviamente le aspettative sono piuttosto ridotte, giacchè quando si manca da tempo, i risultati al rientro son spesso scarsi & deludenti... ma non importa!
Piuttosto ciò che più mi spiace è di non riuscire a re-inserirmi in Google-Plus dove maggiormente mi trovavo a mio agio e dove gestivo 2 Community nelle quali lasciai il mio cuore, per non parlare delle svariate & numerose amicizie virtuali che coltivavo con grande affetto, ma purtroppo l'ho trovato talmente cambiato da non ritrovarmici proprio più... aiutooo!!
Se ripenso a quando ero io ad elargire consigli agli altri Googlers sugli usi di quel Social, mi sento ora tremendamente frustrata & sfigata, quasi come se fossero passati 20 anni, mica solo 2... credo dipenda dalla velocità virtuale, esagerata rispetto a quella reale, in cui persino il tempo viene dilatato dalle necessità, in cui però l'accelerazione è sempre massima!
Riuscirò mai a capirci qualcosa prima che la notte cali definitivamente sulla mia breve & tormentata vita reale?!
La vera liberazione sarebbe anche da tutto ciò... d'altronde non è sempre la vita stessa ad ucciderci tutti?!
Fiore fuori
FioreSanRemo - primo blog
FioreSanRemo in Twitter